Condizioni e servizi

Il pagamento può essere effettuato in contanti, con assegno o con bonifico bancario. Non è possibile pagare con carta di credito o carta di debito.
La prenotazione diventa vincolante al momento del pagamento di un deposito (100 euro per appartamento a settimana) e l’invio della conferma di prenotazione.

Condizioni di storno e cancellazione
La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Il deposito di prenotazione sarà accreditato.

Se, in caso di una successiva cancellazione, non saremo più in grado di affittare l’appartamento, dobbiamo applicare le seguenti percentuali:

La cancellazione avviene tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo: 40% del prezzo totale concordato
La cancellazione avviene da 15 a 9 giorni prima dell’arrivo: il 60% del prezzo totale concordato
Cancellazione da 0 a 8 giorni prima dell’arrivo: 80% del prezzo totale concordato

Consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio per la prenotazione. Questa coprirà le spese di cancellazione.

Per arrivi ritardati o partenze anticipate non saranno affettuati accrediti e i giorni non goduti saranno addebitati normalmente.

Servizi
I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo:

  • Lenzuola, asciugamani, strofinacci
  • W-LAN
  • Pulizia finale
  • Uso dei mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige: solo 2 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus!
  • “Holiday Pass”: puotete godere di un ampio programma per il tempo libero e di molti altri vantaggi
  • Servizio di pick-up alla fermata dell’autobus o alla stazione ferroviaria più vicina

Gli appartamenti sono pronti per essere utilizzati dalle 15:00 del giorno di arrivo. Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di lasciare gli appartamenti entro le 10:00.

La presenza di animali domestici non è consentita.